Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Mario Random
    Membro

Salve, 

Una settimana fa, dopo un intenso prurito sull’asta del pene credo di essermi provocato una piccola lesione che non è ancora guarita. Nel frattempo però ho sviluppato un’uretrite che non è ancora passata e quasi contemporaneamente una stomatite. Oggi ho notato quest’altra lesione scura e anche questa zona rossa un po’ pruriginosa sotto la lesione. Cosa mi sta accadendo?

preciso che:

– prima di avere uretrite sono stato al mare

– la lesione è peggiorata dopo averci fatto sesso

– ho sempre lo stesso partner da un anno 

– la stomatite è probabilmente partita dopo che mi sono inavvertitamente morso un labbro e poi ho consumato un pasto troppo caldo (ricordo di aver sentito di essermi ustionato)  quindi le due cose potrebbero non essere collegate. 

ma se lo fossero? Allego foto delle lesioni sull’asta del pene. Sto prendendo sotto consiglio del medico Axil e sto mettendo cortison chemicetina sull’uretra. Prendo due oki al giorno per la stomatite che non mi fa mangiare.

F51985F0-23A8-44FF-9E1F-CE51EEF323E2.jpeg

1D7AC10F-7398-4BF3-B82C-97E6A3C50CBC.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Escoriazioni traumatica, puoi medicare con MOST PEG  Unguento mattino e sera  e bagnare il meno possibile 

Mario Random
    Membro

Salve, stamattina così. 

mi sembrano chiazze erpetiche? Si sono gonfiate tra ieri sera e oggi.

5A34F772-5A6A-4B8D-A737-D7A5DB12F9C9.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dipende da cosa hai fatto

Mario Random
    Membro

Salve dottore,

Era herpes. Tre medici incluso un dermatologo e alla fine ho risolto da solo.

Lascio il commento per aiutare gente che magari viene su questo post. Tre giorni di Aciclovir ed è rientrato.

dermaclubit
    Amministratore del forum

pensi di aiutare ma generi confusione !

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.