-
AutorePosts
-
Luglio 28, 2024 alle 6:39 pm #34297
Mario RandomMembroSalve,
Una settimana fa, dopo un intenso prurito sull’asta del pene credo di essermi provocato una piccola lesione che non è ancora guarita. Nel frattempo però ho sviluppato un’uretrite che non è ancora passata e quasi contemporaneamente una stomatite. Oggi ho notato quest’altra lesione scura e anche questa zona rossa un po’ pruriginosa sotto la lesione. Cosa mi sta accadendo?
preciso che:
– prima di avere uretrite sono stato al mare
– la lesione è peggiorata dopo averci fatto sesso
– ho sempre lo stesso partner da un anno
– la stomatite è probabilmente partita dopo che mi sono inavvertitamente morso un labbro e poi ho consumato un pasto troppo caldo (ricordo di aver sentito di essermi ustionato) quindi le due cose potrebbero non essere collegate.
ma se lo fossero? Allego foto delle lesioni sull’asta del pene. Sto prendendo sotto consiglio del medico Axil e sto mettendo cortison chemicetina sull’uretra. Prendo due oki al giorno per la stomatite che non mi fa mangiare.
Luglio 29, 2024 alle 1:00 pm #34302
DermaClub StaffAmministratore del forumEscoriazioni traumatica, puoi medicare con MOST PEG Unguento mattino e sera e bagnare il meno possibile
Luglio 29, 2024 alle 8:01 pm #34305
Mario RandomMembroAgosto 1, 2024 alle 7:31 am #34307
DermaClub StaffAmministratore del forumDipende da cosa hai fatto
Agosto 2, 2024 alle 5:48 pm #34310
Mario RandomMembroSalve dottore,
Era herpes. Tre medici incluso un dermatologo e alla fine ho risolto da solo.
Lascio il commento per aiutare gente che magari viene su questo post. Tre giorni di Aciclovir ed è rientrato.
Agosto 4, 2024 alle 1:08 pm #34313
dermaclubitAmministratore del forumpensi di aiutare ma generi confusione !
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.