-
AutorePosts
-
Ottobre 11, 2016 alle 6:42 pm #34336
mario rizzelloMembroSalve Dott.
Vorrei sapere se il trapianto capelli con tecnica FUE funziona, ho sarebbe meglio evitare, visto i prezzi eccessivi.
Io sinceramente sono contrario ai trapianti in generale.
Vorrei un vostro consiglio.
Ottobre 11, 2016 alle 8:19 pm #34342
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Mario, la tecnica FUE (Follicolar Unit Extraction) è un modo di eseguire l’autotrapianto capelli considerato meno valido della FUT (Follicolar Unit Transplantation). Questo perchè il numero di capelli che attecchiscono è minore nella FUE rispetto alla FUT. Tuttavia la FUE è più semplice e il risultato è meno dipendente dall’operatore per cui è utilizzata nei grandi centri tricologici. Il costo della FUE è minore della FUT anche se spesso le richieste sono esagerate. Dovendo entrare nella logica dell’autotrapianto è consigliabile scegliere la la FUT che da certamente risultati migliori. Un caro saluto DermaClub Forum
Ottobre 16, 2016 alle 11:48 am #34344
mario rizzelloMembroSalve Dott.
Vorrei un vostro consiglio, ormai è (dall 2010) che sto continuando il mio percorso all’Istituto Elvetico Sanders, con grandi sacrifici, la Dott.essa mi ha chiesto di fare una cura con delle fiale all’Ortica ad un costo veramente eccessivo, non sono tanto convinto di prendere queste fiale, visto che ogni anno le dovrei prendere al costo di €1300.
Vorrei dirvi che sono contrario alla Chirurgia, e preferisco pelarmi anziche farmi un trapianto.
Ottobre 17, 2016 alle 1:14 pm #34346
DermaClub StaffAmministratore del forumSalve Dott.
Vorrei un vostro consiglio, ormai è (dall 2010) che sto continuando il mio percorso all’Istituto Elvetico Sanders, con grandi sacrifici, la Dott.essa mi ha chiesto di fare una cura con delle fiale all’Ortica ad un costo veramente eccessivo, non sono tanto convinto di prendere queste fiale, visto che ogni anno le dovrei prendere al costo di €1300.
Vorrei dirvi che sono contrario alla Chirurgia, e preferisco pelarmi anziche farmi un trapianto.
Ottobre 17, 2016 alle 1:19 pm #34347
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Mario, in effetti penso anch’io che sia meglio pelarsi che essere pelato da pseudo dottoresse di pseudo studi tricologici. Acquistare ortica, che non ha alcuna attività utile alla crescita dei capelli, a quel prezzo significa perdere capelli e soldi in contemporanea. Un caro saluto DermaClub Forum
Ottobre 17, 2016 alle 9:28 pm #34349
mario rizzelloMembroE’ un vostro consiglio per l’alopecia Androgenetica quale sarebbe? Grazie per la sua gentilezza e disponibilità.
Ottobre 18, 2016 alle 10:00 am #34354
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un vostro consiglio per l’alopecia Androgenetica quale sarebbe? Grazie per la sua gentilezza e disponibilità.
Ottobre 18, 2016 alle 10:02 am #34355
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Mario, il trattamento dell’Alopecia Androgenetica per la Dermatologa ufficiale è: Minoxidil, Finasteride e autotrapianto. Il resto non è considerato utile. Un caro saluto DermaClub Forum.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.