Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Luigic76
    Membro

Buongiorno, mi ritrovo da un mesetto e mezzo questa lesione che a volte sembra sparire poi ritorna. Ho utlizzato sia gentalyn che desamix effe, ma senza grossi risultati. Ci sono stati momenti in cui il glande, in questo stesso periodo, presentava arrossamenti anche alla base e in altri punti. Domani fare un urinocultura perchè ho anche disturbi intermittenti alla minzione e ho appena ritirato i risultati per hiv e sifilide, negativi. Di cosa si tratta? Puo’ essere collegata ai disturbi urinari?

Ringrazio e saluto

IMG_20240726_193515.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesione aspecifica, puoi  applicarre  MOST PEG Unguento la sera fino a scomparsa 

Luigic76
    Membro

Buongiorno dottore a distanza di un mese, utilizzando MOST PEG, ed evitando qualsiasi traumatismo, la situazione è come da foto. Rimane una zona con la lesione e il glande è tutto irritato, come mi consiglia di procedere?

IMG_20240825_103221.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

prosegui con PEG solo la sera e bagna il meno possibile 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.