Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Eli
    Membro

Buongiorno dottore,

sono una donna di 48 anni e scrivo per la pelle del viso. Eseguo, anche se non in modo costante il micropeeling con la lozione e airol 2 volte a settimana. Ho tante cisti bianche che rimangono sottopelle (si vedono soprattutto in controluce), ho tante cicatrici dovute all’acne e pori dilatati. ho un invecchiamento precoce del viso, confrontandomi con donne della mia età. Inoltre la mia pelle sembra sempre essere opaca, non luminosa.

Mi consiglia di passare a glicocrema e abbandonare glicosal?

sarebbe efficace il needling?

Serve una foto per capire meglio la situazione?

Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Buona giornata.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio per l’età procedere con il Micoropeeling Glicosal / Airol ed esegure qualche seduta di Needling con Dermapen 4 

Eli
    Membro

Grazie per la risposta dottore.

Ma quindi va bene airol 2 v. a settimana? La pelle reagisce abbastanza bene, solo a volte è arrossata.

E va bene se la mattina metto unguento emolliente Most su tutto il viso?

Needling va bene se lo vado a fare a Villa Paola a Caprarola? Sono di Viterbo e ho difficoltà ad arrivare a Roma a causa di impegni lavorativi e famigliari.

Scusi per le tante domande e grazie di nuovo per la cortesia e la professionalità.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vai a sepere come fanno a Villa Paola, usa Airol una sola sera la settimana 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.