-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2022 alle 9:16 am #36021
EliMembroBuongiorno dottore,
sono una donna di 48 anni e scrivo per la pelle del viso. Eseguo, anche se non in modo costante il micropeeling con la lozione e airol 2 volte a settimana. Ho tante cisti bianche che rimangono sottopelle (si vedono soprattutto in controluce), ho tante cicatrici dovute all’acne e pori dilatati. ho un invecchiamento precoce del viso, confrontandomi con donne della mia età. Inoltre la mia pelle sembra sempre essere opaca, non luminosa.
Mi consiglia di passare a glicocrema e abbandonare glicosal?
sarebbe efficace il needling?
Serve una foto per capire meglio la situazione?
Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Buona giornata.
Marzo 15, 2022 alle 4:42 pm #36030
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio per l’età procedere con il Micoropeeling Glicosal / Airol ed esegure qualche seduta di Needling con Dermapen 4
Marzo 17, 2022 alle 2:42 pm #36034
EliMembroGrazie per la risposta dottore.
Ma quindi va bene airol 2 v. a settimana? La pelle reagisce abbastanza bene, solo a volte è arrossata.
E va bene se la mattina metto unguento emolliente Most su tutto il viso?
Needling va bene se lo vado a fare a Villa Paola a Caprarola? Sono di Viterbo e ho difficoltà ad arrivare a Roma a causa di impegni lavorativi e famigliari.
Scusi per le tante domande e grazie di nuovo per la cortesia e la professionalità.
Marzo 18, 2022 alle 10:32 pm #36037
DermaClub StaffAmministratore del forumvai a sepere come fanno a Villa Paola, usa Airol una sola sera la settimana
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.