Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    dschifano
    Membro

Buonasera, da giugno 2023 continuo Ad avere sempre lo stesso problema alle unghia degli alluci. A destra  , la situazione sembra migliore, manca una parte di unghia,  e la parte “callosa” c’è. Ma sento dolore.

A sinistra mi ritrovo con un vuoto profondo metà unghia. E la parte sollevata è biancastra.

La cosa più fastidiosa è la puzza che emanano i miei piedi dopo avere indossato soprattutto scarpe da ginnastica.  ( non ho mai sofferto di questo problema negli anni.)

Convinta , all’epoca di avere una malattia fungina mi recò da un medico per capire il problema. Mi è stato detto che non erano funghi.  Ma un sollevamento del letto unguale,  dovuto ad un urto, o un problema dovuto alle scarpe. Mi è stato assegnato ecocel urea kr.

Biomineral unghia in compresse. Ad oggi la sostituzione non è migliorata .. 

20240402_205350.jpg

20240402_205309.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni di micosi

lamine distrofiche, tagliate troppo corte applica ogni sera MOST Crema 2S, bagna il meno possibile

esponi le dita al sole in estate

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.