Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno, da due giorni mi sono comparse strane bollicine sulla fronte ed inizio cuoio capelluto, la zona intorno si è gonfiata ed arrossata. Ieri sera mi sono accorta che i linfonodi zona orecchie/mandibola e lato collo si sono ingrossati ed al tatto sono dolenti. Le bollicine pungono, un po’  di indolenzimento zona linfonodi mandibola, a parte questo sto bene. Da quello che ho letto qui sul forum, potrebbe essere herpes zoster, sto già applicando gel astringente 3 volte al giorno. Ahimè sono in ferie, posso andare al mare, prendere il sole ( nn sulla fronte e in viso), fare il bagno? Immagino di no, allego foto la ringrazio 

IMG20240816080854.jpg

IMG20240816080929.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso sia un Herpes Simplex  non uno Zoster quindi applica Gel Astringente  MOST  più  volta al giorno fino a risoluzione , bagni in mare si, sole meglio di no sulla lesione

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.