-
AutorePosts
-
Febbraio 22, 2024 alle 11:44 am #37752
MorfeoMembroBuongiorno,
sono un po’ preoccupato e avrei gentilmente bisogno di una conferma.
Domenica ho praticato una vigorosa masturbazione (durata circa 40 minuti). Al mattino successivo sentendo un bruciore alla pelle del pene scopro tre piccole abrasioni con arrossamento. Già in passato mi era capitato che dopo la masturbazione si formasse un’abrasione che nel giro di qualche giorno guarisse. Preso però dal panico ho incominciato ad applicare creme (Fitostimoline) e gel all’aloe oltre a frequentissimi lavaggi (parecchie volte al giorno) con acqua e un sapone antibatterico, usando addirittura una spugnetta per cercare di rimuovere la crosticina. Capisco che non sia stato un atteggiamento corretto. Ora ho bruciore e la situazione è quella mostrata in foto. Ora da ieri non sto facendo più nulla, la zona è diventata molto secca, come se la pelle si fosse indurita. Sono un po’ in panico. Il quadro è compatibile con abrasioni da trauma meccanico associate alla mia stupida gestione con creme, acqua e sapone?
Aggiungo un addendum: poco fa ho fatto un bagno veramente caldissimo e le tre piccole abrasioni si sono ricoperte dopo qualche minuto di una patina bianca. Potrebbe essere diciamo la pella “cotta” dall’estremo calore dell’acqua? Era un bagno bollentissimo (l’ultima foto rappresenta la situazione appena uscito dalla vasca). Sono sempre più agitato.
Febbraio 23, 2024 alle 10:56 am #37756
DermaClub StaffAmministratore del forumHai deciso di farti del male, le abrasioni guariscono se non bagni e non tocchi
Febbraio 23, 2024 alle 2:09 pm #37758
MorfeoMembroGrazie per la risposta. Proverò a non toccare e a non bagnare. Mi conferma che si tratta di esiti di abrasione meccanica? Mi spaventa un po’ il colore scuro e quella che sembra una cicatrice che si sta formando sopra (potrebbe essere conseguenza delle procedure che ho messo in atto e delle Fitostimoline che avevo messo all’inizio?). Quanto tempo occorre prima che si risolva tutto? Grazie ancora per la disponibilità.
Febbraio 24, 2024 alle 8:55 pm #37762
DermaClub StaffAmministratore del forumFai qunto consigliato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
