-
AutorePosts
-
Dicembre 25, 2023 alle 1:53 am #38458
Fin27MembroBuongiorno , da molti anni ormai ho questa strana apertura , se così vogliamo definirla , sulla pelle dell’asta del pene , potreste dirmi per favore di che cosa si tratta ? È una apertura traumatica della pelle peniena che necessita di sutura? O qualcos’altro di preoccupante? Vi premetto che non ho mai avuto rapporti , e che questo problema lo feci vedere già a 16 anni a mio padre medico ( non fa il dermatologo), poi non me ne sono più preoccupato, non c’è dolore né rossore….
i bordi sono circondati da epidermide mentre al centro sembra proprio che ci sia derma , dunque la pelle è aperta …e vicino c’è anche una macchia nera che non so dire se è un neo o altro
vi allego le due foto , attendo risposte, sono molto preoccupato non potendo fare visite sotto Natale ecc
Dicembre 25, 2023 alle 3:10 pm #38466
DermaClub StaffAmministratore del forumè un difetto di chiusura della cute ma non è patologico e accanto è presente una lentiggine
Dicembre 26, 2023 alle 12:47 pm #38469
Fin27MembroLa ringrazio dottore , ma sarebbe da suturare secondo lei ? Inoltre nella foto non si vede purtroppo, ma ho un pezzetto di pelle , veramente minuscolo , che se lo sposto con le dita all’esterno dell’apertura , appare scuro , considerando che questo difetto è piccolo , a me sembra anche impossibile da suturare , cosa mi consiglia di fare ? Applicare un prodotto che rimargini la cute non è di aiuto ?
Dicembre 26, 2023 alle 9:00 pm #38474
DermaClub StaffAmministratore del forumNessun prodotto, puoi richiedere la revisione chirurgica
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.