-
AutorePosts
-
Maggio 2, 2020 alle 10:53 am #38500
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, noto qualche volta mentre i peli ricrescono la comparsa di una leggera follicolite sulla parte alta delle cosce. Essa non compare mai nei giorni seguenti la depilazione anche perché applico crema lenitiva per i due giorni successivi soprattutto nell’area cosce e inguine, ma compare appunto nel momento in cui il pelo inizia a rincrescere, probabilmente 10/12 gg dopo la depilazione e spesso prima d’arrivo delle mestruazioni, come mai accade questo? D’estate non compare quasi mai.
Immediatamente dopo la crema lenitiva nei giorni successivi alla depilazione, posso applicare crema 2s in via preventiva proprio durante i “presunti” giorni di ricrescita dei peli?Grazie
CristinaMaggio 2, 2020 alle 10:54 am #38507
Criby92PartecipanteCome metodo di depilazione utilizzo la ceretta.
Maggio 2, 2020 alle 11:23 am #38509
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di peli che si incarniscono e puoi rimediare applicando Glicocrema la sera inizando una settimana dopo la depilazione e per una settimana. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 2, 2020 alle 11:25 am #38512
Criby92PartecipanteLa ringrazio.
Maggio 2, 2020 alle 11:28 am #38517
Criby92PartecipanteLa crema 2s non è indicata? Perché leggo nella descrizione follicolite.
Maggio 2, 2020 alle 11:37 am #38521
DermaClub StaffAmministratore del forumsi va bene anche Crema 2 S che però è più curativa per le follicoliti mentre Gilicocrema ha lo scopo di prevenirle,
Maggio 2, 2020 alle 7:55 pm #38524
Criby92PartecipanteGentile mi chiedevo prima di acquistarla se la glicocrema fosse utile anche in caso di brufolini sporadici sulla schiena e sul petto (non acne) o in quel caso sarebbe meglio crema 2s?
Maggio 2, 2020 alle 9:44 pm #38528
DermaClub StaffAmministratore del forumPer foruncoli occasionali Crema 2 S va molto bene.
Maggio 12, 2020 alle 7:13 pm #38530
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, anche questo mese dopo la ceretta ho avuto la comparsa di questa leggera follicolite sulla parte alta delle cosce, ho ordinato glicocrema come suggerito da lei, ma non mi è arrivata in tempo per iniziare una settimana dopo la ceretta. A questo punto applico direttamente crema 2s? Volevo chiederle se una volta che arriverà la glicocrema avrà senso applicarla perché deduco che la follicolite sarà già scomparsa grazie a crema. Inoltre non conoscendo la glicocrema (mai usata) mi chiedevo se fosse utile solo per la follicolite o se vada bene anche per altri scopi come nei piedi per renderli più morbidi.
Grazie,
Cristina
Maggio 12, 2020 alle 7:44 pm #38533
DermaClub StaffAmministratore del forumGlicocrema serve per prevenire le follicoliti da peli incarnati mentre Crema 2 S serve per sfiammare le follicoliti se comunque sono insorte.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.