Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 9 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore

Buonasera gentile dottore, a seguito di una rimozione semipermanente alle unghie dei piedi ho notato delle macchie insolite. Preoccupata sono andata dal podologo che ha effettuato un trattamento e mi ha consigliato la crema Micoxolamina 1% sostenendo che si tratti di micosi. Allego qui una foto con la speranza di avere metodi per fare sparire il prima possibile questo problema. Grazie mille in anticipo.

IMG_20231108_133026.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

si tratta di slaminamento causato dal semipermanente non di Micosi quindi devi attendere la crescita dalla nuova unghia e dimeticare il semipermanente per il futuro 

Buongiorno dottore ed innanzitutto grazie. Cosa mi consiglia di fare? Magari continuare con la crema? Perché non so se sia la crema ma vedo già dei miglioramenti 

16999451935428915394523413849344.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e’ una crema antimicotica ma non hai micosi , se vuoi puoi applicare MOST Crema 2 S la sera tra lamina e letto ungueale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.