-
AutorePosts
-
Maggio 3, 2024 alle 6:17 pm #39753
Anna79MembroHo effettuato anni fa un trattamento all’acido glicolico al viso da un estetista, che mi ha provocato una sensibilizzazione al sole tale che mi si presentano macchie scure e quindi devo proteggere la pelle praticamente ogni giorno. Io sto usando tutti i giorni,anche in inverno creme ad alta protezione solare, ma ho letto che sono molto dannose. Vorrei capire cosa usare in alternativa e se questo problema è risolvibile, perché da un’esame fatto l’anno scorso in un altro centro mi è stato confermato che l’acido è penetrato nel viso e mi ha bruciato strati di pelle in profondità, quindi la mia pelle non può subire altri trattamenti perché in profondità infiammata. Fortunatamente a livello estetico non è molto visibile il problema, ho solo il colorito del viso non perfettamente uniforme e la pelle molto secca.
Maggio 6, 2024 alle 5:26 pm #39762
DermaClub StaffAmministratore del forumi danni non li fa l’ac glicolico dell’estetista ma le crme solari applicate tutti i giorni che intossicano la cute e non solo. Da evitare. Sospendi . Per la protezzione solare puoi applicare Argillina Sole MOST e per la secchezza utilizzare l’ Unguento Emolliente Estremo la sera, pochissimo e moto massaggio. Dopo l’esatare potrai cominare un trttamento schiarente per le macchie.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.