Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Rieccomi.

Con il primo sole mi sono usciti puntini rossi sparsi su fronte, naso, un rigonfiamento rosso al centro di una guancia, tipo puntura di zanzara, con al centro un puntino bianco (toccandolo era molle, poi si è riassorbito da solo).

Se mi agito anche per nulla mi suda tutto il viso. E’ un sudore irritante. E ho problemi con qualsiasi detergente. Faccio impacchi di amido di riso.

Sto cominciando a starnutire e mi preparo alla solita rinite allergica.

In inverno ho tenuto a bada l’irritazione delle palpebre seguendo i vostri consigli.

Le pustolette rosse infiammate sul mento sono sparite con crema 2s.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Raffaella, è difficile darti dei consigli su come trattare la tua pelle perché non so cosa fai come trucco, strucco, creme ecc. Per esempio l’impacco di amido di riso non ha senso; come tutti gli amidi esso viene degradato in zucchero che non fa certo bene applicato sulla pelle. Raffaella confessa tutto quello che fai mettendomi nelle condizioni di aiutarti.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.