Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

buongiorno gentili esperti,sono Alessia e ho 30 anni..il mio viso però ne dimostra molti d più.  A parte le occhiaie ho delle piccole rughe attorno agli occhi che mi appesantiscono lo sguardo e mi invischiano.Volevo chiedere a voi cosa posso fare e quale potrebbe essere la causa  e vorrei capire se sono rughe d’ invecchiamento o dermatite ,Perkè nn mi trucco ,nn metto creme e nn bagno le palpebre cm da vuoi suggerito ,forse devo idratare la zona,grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Alessia, penso siano linee da invecchiamento/fotoinvecchiamento e non da dermatite. Hai la cute molto sensibile al sole , devi sempre portare gli occhiali d asole oltre che il cappello e proteggere il resto con Argillina Sole. La sera ti consiglio di applicare nel contorno occhi un velo d’ Unguento Emolliente Estremo che ti aiuta a distendere le rughe. 

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.