Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Meriam
    Membro

Buongiorno dottore

Ho 28 anni e non ho mai avuto problemi alla mia pelle. Non ho mai usato molte creme sul mio viso se non una crema idratante ovvero crema idratante avene leggera, e per un periodo qualche mese fa crema idratante euphidra, periodo che è coinciso con la comparsa di questi brufoletti sottopelle e macchie rosse sparse che credo siano dovute a questi brufoletti, e così sono ritornata alla crema Avene.IMG_7571.thumb.jpeg.60ff412e26a2681ffe081fbb322b7ae3.jpeg Utilizzo solo un detergente Avene per lavare il viso e solo alla sera. Da circa un mese avevo iniziato ad usare un siero alla vitamina c pura della Roche posay per cercare di mandar via queste macchioline cutanee, ma senza risultato. 
    volevo gentilmente chiederle se potesse dirmi cosa sono e cosa potrei usare per ripristinare la mia pelle. 
    la ringrazio in anticipo IMG_7571.thumb.jpeg.60ff412e26a2681ffe081fbb322b7ae3.jpegIMG_7571.thumb.jpeg.60ff412e26a2681ffe081fbb322b7ae3.jpeg

IMG_7572.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso si tratti di reazione ai prodotti che stai usando e che devi sospendere, esegui il Diginuno Cosmetico come spiegato qui sul sito poi scrivi di nuovo

Meriam
    Membro

Posso continuare comunque a lavare il viso con il gel detergente Avene alla sera? È il caso di utilizzare il micropeeling glicosal, o meglio niente per ora? Sono presenti anche brufoletti sottopelle 
    Grazie per la sua risposta 

IMG_7579.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sospendi anche il Gel detregente ed attendi tra settimane di Digiuno 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.