-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2024 alle 9:02 am #40786
MeriamMembroBuongiorno dottore
Ho 28 anni e non ho mai avuto problemi alla mia pelle. Non ho mai usato molte creme sul mio viso se non una crema idratante ovvero crema idratante avene leggera, e per un periodo qualche mese fa crema idratante euphidra, periodo che è coinciso con la comparsa di questi brufoletti sottopelle e macchie rosse sparse che credo siano dovute a questi brufoletti, e così sono ritornata alla crema Avene.
Utilizzo solo un detergente Avene per lavare il viso e solo alla sera. Da circa un mese avevo iniziato ad usare un siero alla vitamina c pura della Roche posay per cercare di mandar via queste macchioline cutanee, ma senza risultato.
volevo gentilmente chiederle se potesse dirmi cosa sono e cosa potrei usare per ripristinare la mia pelle.
la ringrazio in anticipo
Marzo 26, 2024 alle 2:43 pm #40794
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso si tratti di reazione ai prodotti che stai usando e che devi sospendere, esegui il Diginuno Cosmetico come spiegato qui sul sito poi scrivi di nuovo
Marzo 27, 2024 alle 9:55 am #40796
MeriamMembroMarzo 27, 2024 alle 4:30 pm #40800
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi anche il Gel detregente ed attendi tra settimane di Digiuno
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.