-
AutorePosts
-
Marzo 16, 2021 alle 8:52 pm #4090
Vanessa..MembroBuonasera,
Ho scoperto per caso questo forum ed innanzitutto mi presento. Ho 27 anni e da un po’ di tempo,combatto con l’acne. Circa 4 anni fa sono andata da un dermatologo,molto bravo e da lì si è calmata la situazione. Non ho problemi ormonali, ho fatto gli esami opportuni e nemmeno problemi ginecologici. Purtroppo in questo periodo,un po’ causa covid,un po’ causa crisi economica,non sono più riuscita ad andare,ma si è ripresentata l’acne. Più forte di prima. Sto usando,per tamponare, l’eritromicina di mattina, il biretix di sera e acnacalm come detergente. Il dermatologo sopra citato,nella mia prima visita mi diede il minocin per 20 giorni, eritromicina gel la mattina, biretrix gel ultra di sera e benzolait come detergente.
Vi chiedo se sto facendo bene e se così posso avere risultati.
Vi ringrazio.
Marzo 16, 2021 alle 9:01 pm #4091
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se i prodotti citati ti soino stati consigliati dal Dermatologo “molto bravo ” devi cambiare opinione sul dermatologo. Non solo non sono utili per Acne ma sono anche tossici ( Minocin in particolare ) Per Acne Tardiva puoi vedere sul sito i suggerimenti DermaClub che sono assai diversi rispetto a quelli del Dermatologo “molto bravo”. Poi decidi tu casa fare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 16, 2021 alle 9:45 pm #4092
Vanessa..MembroLa ringrazio. Si,ho visto .Quindi glicosal di sera e la base lavante di mattina,giusto?
Marzo 17, 2021 alle 11:57 am #4093
DermaClub StaffAmministratore del forumno Base Lavante la sera prima del Micropeeling e la mattina solo acqua.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.