Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anen
    Membro

Buongiorno, ho iniziato da circa una settimana il trattamento con i vostri prodotti: base lavante, gli isso, unguento estremo, Argillina color e Argillina sole. Dopo il primo mese, come indicato via mail, introdurrò airol. A casa ho ancora un po’ di questo farmaco in versione pomata, posso comunque utilizzarla per non buttarla? Altrimenti come posso riciclarla? Avrei un’altra domanda: vorrei introdurre il dermaroller dopo il terzo mese, ma leggendo qui i vari topic, mi è parso di capire che per pori dilatati non è indicato lo 0,5 ma l.1,00. Si può comunque fare a casa o meglio rivolgersi ad un professionista? Ovviamente inizierei con gli aghi più corti per far abituare la pelle. 

grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, nel Micropeeling Combinato si deve utilizzare Airol in lozione e non in crema- Il Dermaroller non serve per i pori dilatati, ci vuole invece il Needling Vericale ( Dermapen) con perforazioni  di 2 mm o più da eseguirsi in ambiente medico. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.