-
AutorePosts
-
Gennaio 21, 2021 alle 9:05 pm #4280
Chicca8MembroBuongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Da molto tempo soffro di acne con cisti sottocutanee. Dopo aver letto il vostro forum, ho cominciato ad usare i prodotti da voi consigliati. In particolare, seguo la procedura, da circa 17 giorni, di micro-peeling con il glicosal e la crema 2S.
Negli ultimi giorni, ho notato che stanno fuoriuscendo le cisti che solitamente erano per lo più sotto pelle.
E noto anche un peggioramento di punti bianchi.
Il resto del viso mi sembra pero’ molto più omogeneo e anche le cicatrici che avevo sembra stiano diventando meno visibili
Qualche volta, per ridurre velocemente la situazione di brufoli troppi evidenti, ho usato il Benzac. Il Benzac mi ha sempre dato l’idea di risolvere velocemente situazioni particolarmente infiammate. Pur di uscire con i miei amici, senza preoccuparmi troppo del mio viso, mi sono sentita vincolata ad usarlo. Credo nei 17 giorni di prodotti Most avrò usato il Benzac 3o4 volte
Ė normale questo peggioramento?grazie.
Saluti.
C.
Gennaio 21, 2021 alle 9:09 pm #4281
DermaClub StaffAmministratore del forumBenzac è un infimmatorio non so come tu possa metterlo, il Micropeeling per due o tre mesi fa “peggiorae” o meglio fare vedere di pià l’ Acne perchè
porta le lesioni in superficie, Vai avanti.
Gennaio 21, 2021 alle 9:30 pm #4282
Chicca8MembroEgregio professor Monti, grazie per la pronta risposta. Volevo aggiungere che il mio dermatologo mi ha consigliato di proseguire la cura ormonale e di cominciare ad usare il Tetrasisal. Per ora, sto proseguendo solo la cura ormonale.
grazie ancora. Buona serata
Gennaio 22, 2021 alle 1:31 pm #4283
Chicca8MembroEgr, prof, Monti, le volevo chiedere se il micro-peeling è una procedura da dover continuare nel tempo oppure se può risultare una “terapia” risolutiva dopo un certo periodo. In altre parole, l’uso dei prodotti da lei consigliati, porta beneficio alla risoluzione delle cause dell’acne cistica? Nel caso negativo, esistono delle terapie risolutive oppure la problematica è destinata a risolversi solo con l’avanzare dell’età?
Grazie ancora.
C,
Gennaio 22, 2021 alle 1:36 pm #4284
DermaClub StaffAmministratore del forumil Micropeeling deve accompagnare l’acne fino a che questa è presente senza un limite di tempo a differenza di antibiorico, antisettico e pillola che poi causano effetti collaterali.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.