-
AutorePosts
-
Febbraio 20, 2023 alle 12:57 am #45514
FedericaLndMembroSalve,
Grazie mille per questo forum!
Sono anni che ho problemi a questa unghia, circa 4 anni fa in seguito ad un trauma è caduta e ricresciuta con la vecchia attaccata alla nuova.
Da allora l’unghia è un po’ più spessa, e sul lato interessato in foto è sempre stata sollevata e un po’curva, ma solo per 1/4 di unghia (un po’ sul lato), ho tenuto sempre pulito sotto e mai avuto problemi.
Oggi ho tolto lo smalto e ho trovato che il sollevamento era arrivato fino a metà unghia e anche l’unghia del secondo dito era leggermente sollevata sul lato corrispondente con dei puntini di sangue credo.
La settimana scorsa avevo indossato degli stivaletti con tacco alto e avevo le unghie un po’ lunghe, ma non so se possa essere stato quello.
È possibile sia micosi o è dovuto al continuo trauma?
L’alluce si sta piegando sempre più, premendo, verso il secondo dito che ora è il più lungo.
Ho rimosso il sollevamento sul secondo dito, ma cosa posso fare per l’alluce per evitare che peggiori?
In foto l’unghia dopo averla pulita sotto e come era appena tolto lo smalto.
Grazie mille ancora e buona giornata!
Cordiali saluti
Federica
Febbraio 20, 2023 alle 9:15 pm #45521
DermaClub StaffAmministratore del forumonicolisi parziale probabilmete causata da scarpe strette, oltre ad evitare queste, applica la sera MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.