-
AutorePosts
-
Febbraio 16, 2023 alle 7:27 am #45555
JackCriscMembro

Salve, da circa venti giorni, ho un problema alla mano sx. Mi spiego meglio, levdita anulare e medio mi si congelano, sono freddisdime e alla pressione dei una parte del palmo, vlaterale esterna, avverto dolore. Poi.. da 8 gg sono apparse delle macchie sotto le unghie e la pressione alla punta delle due dita interessate, fa male.
In più, nel polpastrello dell’anulare, stessa mano, a parte avvertire una sensazione di bruciore, è apparsa una macchia.
Allego foto
grazie
Febbraio 16, 2023 alle 5:32 pm #45563
DermaClub StaffAmministratore del forumsono emorragie ma non conosco il tuo stato di slaute ne cosa faidi lavoro/svago meglio se inizialmente senti il tuo medico per accertmenti sul sangue,
Febbraio 17, 2023 alle 12:10 pm #45565
JackCriscMembro18 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:sono emorragie ma non conosco il tuo stato di slaute ne cosa faidi lavoro/svago meglio se inizialmente senti il tuo medico per accertmenti sul sangue,
Innanzitutto Grazie, sono donatore Avis e recentemente ho donato e tutti i valori sono ok. L’unica cosa che posso dire è che sto attraversando sicuramente un periodo di stress a causa di un concorso, nell’ambito del mio mestiere (pubblico impiegato). Ho inoltre dei problemi di cervicale e non so se potrebbe esserci un legame in tal senso. Al momento comunque grazie
Febbraio 18, 2023 alle 10:11 pm #45566
DermaClub StaffAmministratore del forumhai assunto di recente antinfiammatori ?
Febbraio 22, 2023 alle 11:57 am #45568
JackCriscMembroIl 18/2/2023 Alle 23:11, DermaClub Staff ha scritto:hai assunto di recente antinfiammatori ?
no, non ne ho assunti
Febbraio 24, 2023 alle 3:27 pm #45571
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti il tuo medico se ritiene opportuno richedere esami
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.