-
AutorePosts
-
Gennaio 3, 2024 alle 2:38 pm #45974
Sccnapoli86.MembroBuongiorno,Professore,
volevo qualche informazioni in merito siccome preoccupato.
Qualche giorno fa ho notato una macchia biancastra sul meato urinario che dopo qualche giorno si è attenuato, rimanendo comunque rossiccio (usato tobradex unguento 2 volte al di come da disposizione telefoniche della dottoressa di base).
Ieri il medico visitando di persona mi ha dato un antimicotico fluconazolo 2 compresse al di per 2 giorni e poi 1 al giorno, poiche pensa sia un fungo.
ho gia prenotato una visita dermatologica nel mio paese ma non rima di 10 giorni, per sicurezza
Ma quella che più mi preoccupa è una macchia sulla corona del glande che pensavo fosse un nevo, ma ieri controllando bene sembra più una crosticina infatti passando la mano si è staccato un pezzettino fuoriuscendo sotto tipo una macchia lucida.
Allegherò foto del meato urinario prima e dopo è macchia scura su corno prima e dopo.
Chiedo gentilmente di aiutarmi e confermarmi o meno di cosa si tratta la macchia e relativa cura.
La ringrazio infinitamente
Gennaio 3, 2024 alle 3:22 pm #45980
DermaClub StaffAmministratore del forumTobradex contine cortisone , evita così cone Fluconaziolo che non è indicato , l’arrossamento deve regredire da solo , le macchie sono lentiggini
Gennaio 4, 2024 alle 3:41 pm #45982
Sccnapoli86.MembroGennaio 4, 2024 alle 8:43 pm #45984
DermaClub StaffAmministratore del forumTieni in osservazione la lesione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.