Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Faaaa
    Partecipante

Buongiorno Prof Monti,

da un periodo a sta parte che sono costantemente in ansia e stressato e penso di aver qualche problema al pene. Non riesco ad uscirne da sto pensiero e sono in continua paranoia, sono andato dalla dottoressa e mi ha detto che lei non vede nulla. Solo che vedendo questo rossore vicino alla punta del pene e in sto mese senza fare attività sessuale mi è già venuto due volte eppure igiene intima perfetta, vedendo su internet mi sono imbattuto sul lichen ed ho paura ora. Le allego le foto secondo lei potrebbe esserci qualcosa o ha ragione la mia dottoressa? Grazie mille come sempre 

IMG_9364.jpeg

IMG_9365.jpeg

IMG_9366.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ha ragione la dottoressa ma non hai detto quale igiene fai 

Faaaa
    Partecipante

Buongiorno, mi lavo 2 volte al giorno con il prodotto consigliato dal dermatologo quando ero andato per il foruncolo, gli allego la foto, secondo lei va bene? Massaggio asta del pene e glande delicatamente e sciacquo con acqua tiepida. Se non dovesse andar bene mi può consigliare lei qualcosa da usare? Grazie mille, quindi posso star tranquillo che è tutto apposto? 

IMG_9369.jpeg

IMG_9370.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Quando hai irritazione lava con la sola acqua tiepida altrimenti usal MOST Base Lavante Eudermica che è più delicata.

Faaaa
    Partecipante

Buongiorno dott. Monti, sono di nuovo qui a chiederle se secondo lei potrebbe esserci presenza di LS? Perché stamattina senza motivo mi son svegliato con questo rossore che da qualche mese a sta parte ogni tanto spunta fuori e comunque dove c’è il meato urinario è sempre leggermente rosso e non va più via da mesi ( le cerchio quello che intendo nella foto). Premetto, non ho prurito e bruciore di nessun tipo. Sto impazzendo. Grazie mille sempre per la sua disponibilità 

IMG_9542.jpeg

IMG_9542.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di LS

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.