-
AutorePosts
-
Gennaio 2, 2024 alle 10:14 am #46045
FaaaaPartecipanteBuongiorno Prof Monti,
da un periodo a sta parte che sono costantemente in ansia e stressato e penso di aver qualche problema al pene. Non riesco ad uscirne da sto pensiero e sono in continua paranoia, sono andato dalla dottoressa e mi ha detto che lei non vede nulla. Solo che vedendo questo rossore vicino alla punta del pene e in sto mese senza fare attività sessuale mi è già venuto due volte eppure igiene intima perfetta, vedendo su internet mi sono imbattuto sul lichen ed ho paura ora. Le allego le foto secondo lei potrebbe esserci qualcosa o ha ragione la mia dottoressa? Grazie mille come sempre
Gennaio 2, 2024 alle 2:08 pm #46053
DermaClub StaffAmministratore del forumha ragione la dottoressa ma non hai detto quale igiene fai
Gennaio 3, 2024 alle 10:24 am #46056
FaaaaPartecipanteBuongiorno, mi lavo 2 volte al giorno con il prodotto consigliato dal dermatologo quando ero andato per il foruncolo, gli allego la foto, secondo lei va bene? Massaggio asta del pene e glande delicatamente e sciacquo con acqua tiepida. Se non dovesse andar bene mi può consigliare lei qualcosa da usare? Grazie mille, quindi posso star tranquillo che è tutto apposto?
Gennaio 3, 2024 alle 3:36 pm #46058
DermaClub StaffAmministratore del forumQuando hai irritazione lava con la sola acqua tiepida altrimenti usal MOST Base Lavante Eudermica che è più delicata.
Febbraio 15, 2024 alle 8:34 am #46059
FaaaaPartecipanteBuongiorno dott. Monti, sono di nuovo qui a chiederle se secondo lei potrebbe esserci presenza di LS? Perché stamattina senza motivo mi son svegliato con questo rossore che da qualche mese a sta parte ogni tanto spunta fuori e comunque dove c’è il meato urinario è sempre leggermente rosso e non va più via da mesi ( le cerchio quello che intendo nella foto). Premetto, non ho prurito e bruciore di nessun tipo. Sto impazzendo. Grazie mille sempre per la sua disponibilità
Febbraio 15, 2024 alle 2:20 pm #46061
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di LS
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.