-
AutorePosts
-
Aprile 21, 2023 alle 8:49 pm #47086
AnnarellaPartecipanteBuonasera dottore per la dermatite periorale il mio dermatologo mi ha prescritto pulizia viso mattina e sera con acqua micellare pii crema idratante viso la sera triderm lenil mescolata con pochissima advantan nonostante sia migliorata dopo una settimana ho ancora una macchia tipo alone al mento ho paura che mi rimanga la pelle macchiata e non ritorni al mio colore originale secondo lei è giusta la mia cura? La ringrazio anticipatamente
Aprile 21, 2023 alle 9:35 pm #47088
DermaClub StaffAmministratore del forumdermatologo sconsiderato che ti ha dato cortisone e prodotti cosmetici inidonei per Dermatite Periorale, ora ti consiglio di esegure il detox con tre settimane diu Digiuno Cosmetico, vedi qui sul sito poi scrivi di nuovo
Aprile 24, 2023 alle 8:18 am #47090
AnnarellaPartecipanteBuongiorno dottore volevo chiederle questa chiazza presente nonostante la dermatite sia passata se ha compromesso la mia pelle ? Può essere un iper pigmentazione post dermatite va via? Cosa devo fare ? Sto evitando qualsiasi crema ma non so se sia o meno la cosa giusta in quanto tutto è stabile e questa macchia ferma lì non tende a togliersi
Aprile 24, 2023 alle 8:44 pm #47092
DermaClub StaffAmministratore del foruml’iperpigmentazione postinfiammatoria dura molti mesi se non anni. Puoi privare a scharire applicando al sera la lozione Glicosal nella tecnica del Micropeeling come spiegato sul sito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.