-
AutorePosts
-
Gennaio 16, 2023 alle 9:19 pm #47409
Ac26MembroBuonasera sono un ragazzo di 26 anni e premetto che sono un soggetto molto ansioso. Soffro di reflusso esofageo e di ernia iatale e ho un dolore al petto e tra spalle e scapole quando faccio alcuni movimenti e quando mi premo sullo sterno, il mio medico mi dice che è dovuto stesso al reflusso questo dolore e da qualche giorno ho iniziato una cura che dovrò fare per 2 mesi. Da pochi giorni però ho notato che facendo un po’ di sforzo subito dopo mi esce questa macchia rossa che poi va via dopo più o meno un quarto d’ora . L’ho notata dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza ,ed è successo dinuovo dopo pochi giorni sempre dopo il rapporto sessuale. Può essere che dovuto al reflusso o a qualche altra cosa più grave ? Aggiungo inoltre che settimana scorsa ho avuto un prurito un po’ sparso per il corpo che ho curato con antistaminico ma ci sono ancora pero una specie di rigonfiamenti Rossi, può essere dovuto ad uno sfogo della pelle per un periodo per me veramente molto stressante ? Allego la foto 1 per la macchia al petto, e la foto 2 per questi segni da prurito. Può essere qualcosa di grave ? Aspetto una risposta grazie mille
Gennaio 17, 2023 alle 4:03 am #47410
DermaClub StaffAmministratore del forumReazione orticarioide che puoi controllare con Antistaminico che peraltro va bene anche per reflusso.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.