Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore

Salve a tutti. 

Vi scrivo perché, da ieri presento queste macchie sul glande. Tali macchie sono venute fuori qualche giorno dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza. Sono molto preoccupato. Non ho dolore, bruciore o prurito e la mia ragazza non presenta alcun sintomo. Vorrei aggiungere che la mia ragazza si è sottoposta ad un controllo un mese fa ed è risultata negativa a hep, gonorrea, sifilide, hiv, trichomonas, candida, vaginosi batterica. Tuttavia, non vorrei fosse un herpes? 

Vi prego di delucidarmi. Ad ogni modo andrò a fare un controllo, ma nel frattempo, sono molto in ansia.

Saluti

F.

20221016_120539.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono da valutare  in presenza perchè potrebbero essere condilomi 

Gentile dottore, La ringrazio per la risposta. Sono sempre più preoccupato perché non mi trovo in Italia e queste cose qui sono trattate con molta lentezza. La situazione è addirittura peggiorata dopo un iniziale miglioramento. Al tatto non sento nulla sul glande, nessun bruciore e nessuna perdita da queste ferite. Ma si sta screpolando tutto. Le faccio vedere cosa mi è uscito. Spero in una sua risposta.  Coridali saluti,

FScreenshot_20221020-175652_Gallery.thumb.jpg.25aa6ed69d2780e339a828873db35945.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non so se hai applicato qualche prodotto e quale.

Salve, nessun prodotto applicato. Mi hanno consigliato una crema anti micotica? Sospettando una candida. Spero non si tratti di herpes? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ne Herpes e ne candida possono esswre condilomi ma la diagnosi si effettua con la penescopia . 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.