-
AutorePosts
-
Ottobre 16, 2022 alle 11:11 am #47594
Najat_aljassimMembroSalve a tutti.
Vi scrivo perché, da ieri presento queste macchie sul glande. Tali macchie sono venute fuori qualche giorno dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza. Sono molto preoccupato. Non ho dolore, bruciore o prurito e la mia ragazza non presenta alcun sintomo. Vorrei aggiungere che la mia ragazza si è sottoposta ad un controllo un mese fa ed è risultata negativa a hep, gonorrea, sifilide, hiv, trichomonas, candida, vaginosi batterica. Tuttavia, non vorrei fosse un herpes?
Vi prego di delucidarmi. Ad ogni modo andrò a fare un controllo, ma nel frattempo, sono molto in ansia.
Saluti
F.
Ottobre 18, 2022 alle 11:42 am #47595
DermaClub StaffAmministratore del forumsono da valutare in presenza perchè potrebbero essere condilomi
Ottobre 20, 2022 alle 5:00 pm #47596
Najat_aljassimMembroGentile dottore, La ringrazio per la risposta. Sono sempre più preoccupato perché non mi trovo in Italia e queste cose qui sono trattate con molta lentezza. La situazione è addirittura peggiorata dopo un iniziale miglioramento. Al tatto non sento nulla sul glande, nessun bruciore e nessuna perdita da queste ferite. Ma si sta screpolando tutto. Le faccio vedere cosa mi è uscito. Spero in una sua risposta. Coridali saluti,
Ottobre 22, 2022 alle 9:23 pm #47597
DermaClub StaffAmministratore del forumnon so se hai applicato qualche prodotto e quale.
Ottobre 23, 2022 alle 1:50 pm #47598
Najat_aljassimMembroSalve, nessun prodotto applicato. Mi hanno consigliato una crema anti micotica? Sospettando una candida. Spero non si tratti di herpes?
Ottobre 26, 2022 alle 9:32 pm #47599
DermaClub StaffAmministratore del forumne Herpes e ne candida possono esswre condilomi ma la diagnosi si effettua con la penescopia .
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.