-
AutorePosts
-
Settembre 12, 2020 alle 1:16 pm #4805
CarlottaRMembroBuongiorno,
Da anni ho disturbi di pelle sul viso, la mia dermatologa mi ha diagnosticato tre problematiche:
1 iperseborrea sul volto (soprattutto sulla fronte)
2 melasma su tutto il volto
3 rosacea 2 stadio acneica
Leggendo i vari articoli pubblicati su questo sito ho deciso di seguire i trattamenti indicati per singola patologia, oltre a seguire un digiuno cosmetico in generale. Volevo chiedere però, se il trattamento di Micropeeling per il melasma può essere fatto sulla mia pelle che soffre anche di rosacea. Ovvero é possibile combinare i tre trattamenti indicati dei singoli disturbi?
Grazie
Settembre 12, 2020 alle 10:02 pm #4806
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, dubito fortemente che tu soffra di questa cose tutte insieme, meglio si invii delle immagini. Un caro saluto prof. M. Monti
Settembre 13, 2020 alle 7:56 pm #4807
CarlottaRMembroSettembre 14, 2020 alle 3:44 pm #4808
DermaClub StaffAmministratore del forumAdesso ci siamo. Non hai Rosacea mentre hai Acne forse più da ipercosmesi che Tardiva e il Melasma non si nota, c’è solo una lieve pigmentazione di troppo. Penso che se esegui il Micropeeling con Glicosal lozione la sera e non applichi alcuna crema o trucco in crema di giorno tu possa riavere la tua pelle in ordine in due o tre mesi.
Settembre 14, 2020 alle 7:39 pm #4809
CarlottaRMembroLa ringrazio per la risposta. Proverò il Micropeeling. Visto che ho acquistato la Base lavante eudermica, la crema 2S e l’argilla color della Most posso utilizzarli in abbinata al Glicosal lozione? La ringrazio infinitamente
Settembre 15, 2020 alle 9:26 am #4810
DermaClub StaffAmministratore del forumsi inizia con il Micropeeling semplice con Glicosal e puoi usare di giorno Argillina Color e Sole
Settembre 25, 2020 alle 12:03 pm #4811
CarlottaRMembroBuongiorno,
Ho iniziato da qualche giorno la lozione Glicosal applicandola di sera, durante il giorno però il viso tende sempre a ungersi molto, tanto che a metà giornata devo lavarmi nuovamente il viso con la lozione lavante eudermica. Inoltre come conseguenza per il sebo in eccesso si creano dei piccoli brufoletti/punti neri. É possibile utilizzare di giorno la Crema 2s o la crema Lenitiva ?
Grazie per la disponibilità
Settembre 26, 2020 alle 8:57 am #4812
DermaClub StaffAmministratore del forumNo , non usare cerme , vai avanti così che poi la pelle si adatta e la seborrea termina.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.