-
AutorePosts
-
Aprile 19, 2022 alle 2:54 pm #49017
Denise83MembroBuongiorno è la prima volta che scrivo in un forum, ma sono stata tentata visto le risposte molto accurate che date.
Io sono due anni che giro tra dermatologi ma nessuno e riuscito fin ora a darmi un analisi corretta di cosa io abbia.
Sono due anni che la mia pelle e cambiata sono apparse macchie da prima mi si è scurita molto la fronte…da lì il mento e la zona baffetti e infine collo e braccia piene di puntini anche schiena parte alta.
Mille esami del sangue fatti….per gli ormoni….per i reni ecc….nessun riscontro.
Allora e un anno che ho smesso di fare visite e mi sono adeguata alle mie” macchiette “.
Pero mi e venuta voglia a leggervi di esporre il mio problema e vedere un po il vostro parere.
Io non utilizzo nulla di che solo una crema idratante x la mattina prima del trucco e la sera.
Grazie allego qualche immagine sperando chissa in qualcuno che riesca a trovare una soluzione
Aprile 20, 2022 alle 1:45 pm #49018
DermaClub StaffAmministratore del forumal volto è Melasma e puoi seguire il trattamento proposto sul sito per schiarire la cute se sei disposta ad abbandonare la crema idratante ( inutile ) e il trucco in crema, mentre al collo sono puntini di iperpigmantazione nello sbocco dei follicoli che non hanno una causa particolare se non nel comportamento della cute e dove non si può fare trattamento.
Aprile 21, 2022 alle 8:39 am #49019
Denise83MembroGrazie mille x la risposta….
Il trattamento in cosa consiste?
Quindi sui puntini non devo mettere nulla rimarranno così?
Grazie ancora
Aprile 21, 2022 alle 8:15 pm #49020
DermaClub StaffAmministratore del forumil Melasma e i suo trttamanto sono descritti sul sito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.