Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #49189
    KatyaP
    Membro

    Dottore buongiorno.

    Dopo aver risolto,grazie al suo aiuto,la dermatite atopica mi trovo ad avere da moltissimo  tempo macchie su polpaccio interno ed esterno.

    Come può notare soffro di follicolite(diagnosi dermatologica) da una vita e alla quale nessun dermatologo ha saputo porre rimedio.  Come ho letto nel forum applicherò  la crema most micropeeling glicolcrema plus e vorrei sapere x quanto tempo metterla.

    Per le macchie che vede in foto cosa sono e come posso fare?

    Grazie infinite davvero

    IMG20220208193700.jpg

    IMG20220208193617.jpg

    #49190
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Applica Glicocrema +  ma attenta a mettrene pochissima con molto massaggio erchè la crema è molto attiva  e semmai usala a sere altrene. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.