-
AutorePosts
-
Dicembre 3, 2021 alle 10:45 pm #49361
NikinikiMembroSalve, sono una donna di 40 anni in salute,un mese fa è comparsa una macchia rossa pruriginosa sulla caviglia, adesso sono tante, in entrambe le caviglie, stanno iniziando anche sulla pianta del piede e nei polsi. Ho prurito da circa un mese nella pianta del piede. Ma è un prurito interno, non di pelle come le macchie. Ho provato con aloe vera e nn è cambiato niente. Argilla ventilata e me le ha seccate ma nn sono cmq andate via. Ora dopo 3 applicazioni di cortisone va meglio. Però sono un po preoccupata. Che cosa potrebbe essere?
Grazie mille
Saluti
Dicembre 4, 2021 alle 1:33 pm #49362
DermaClub StaffAmministratore del forumsembrano infezioni e se applichi cortisone le peggiori e diffondi. Ti consiglio di aplcare Gel Astringente MOST per farle seccare.
Dicembre 8, 2021 alle 8:02 pm #49363
NikinikiMembroBuonasera dottore e grazie per la risposta. Per infezione cosa intende?ossia infezione da cosa? Con sole 4 applicazioni di cortisone sono quasi sparite.non ho continuato con il cortisone. ho ancora prurito sotto il piede. Il fatto che con il cortisone siano andate via nn mi tranquillizza molto. Mi piacerebbe tanto sapere cosa sono. Grazie per l aiuto
Dicembre 11, 2021 alle 2:55 pm #49364
DermaClub StaffAmministratore del forumquello che va via con cortisone va via anche da solo oppure ritorna dopo la sospensione, quaindi attendi
Dicembre 14, 2021 alle 7:17 pm #49365
NikinikiMembroOk grazie mille per la risposta. Per ora sembra stiano andando via ma ne ho di nuovi piccoli nei polsi. Il prurito nella pianta del piede invece continua
Dicembre 15, 2021 alle 1:38 pm #49366
DermaClub StaffAmministratore del forumstai senza cortisone,
Dicembre 19, 2021 alle 10:53 am #49367
NikinikiMembroSi si, nn sto usando niente da più di 10 giorni. Penso ignorero’ la cosa perché mi sta stressando parecchio. Comunque grazie per la sua cortesia. Un caro saluto
Dicembre 20, 2021 alle 10:48 pm #49368
DermaClub StaffAmministratore del foruma te
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.