-
AutorePosts
-
Novembre 22, 2023 alle 11:45 am #50560
NikikPartecipanteNovembre 22, 2023 alle 12:28 pm #50561
DermaClub StaffAmministratore del forumScabbia, il trattamento è con Benziato di Benzile in olio si semi . Si applica la sera su tutto il corpo come se fosse olio solare, tranne testa e volto. La mattina doccia ecambio indumenti intimi. Su tipete l’operazione per 4 sere, Dopo l’ultima applicazione cambiare le lenzuola del letto. Benziato di benzile non è già pronto la deve fare il farmacista
Novembre 23, 2023 alle 11:57 am #50562
NikikPartecipanteStimato Prof. Monti
ho riscontrato la scabbia in aprile lo curata
con benzoato 25g e 75g olio di vaselina. In estate ho visto di nuovo sul corpo la ricomparsa di grani come scabbia o lo ritrattata di nuovo con questa cura.
Questa volta ho pensato fosse allergia ad acari della polvere in quanto sono allergico a questo. Sono 15 giorni che prendo antistaminico però non noto nessun miglioramento. Potrebbe essere dermatite per abuso di benzoato? O è la ricomparsa di scabbia?
ringrazio la sua gentilezza
Novembre 23, 2023 alle 12:18 pm #50563
DermaClub StaffAmministratore del forumse più di uno in famiglia ha prurito è verosimile sia Scabbia quindi da curare
Novembre 25, 2023 alle 3:17 pm #50564
NikikPartecipanteStimato Prof. Monti
ho applicato benzile benzoato ieri per il primo trattamento su tutto il corpo, mi sono fatto la doccia questa mattina cambiato tutto di roba come il vostro consiglio. Perché ho questa forte reazione ai testicoli? L’altra volta che avevo la scabbia non ho mai riscontrato problemi nelle zone intime.
La ringrazio enormemente per il suo aiuto.
cordialmente.
Novembre 26, 2023 alle 4:52 pm #50565
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui e termina il trattamento
Novembre 26, 2023 alle 8:35 pm #50566
NikikPartecipanteStimato dottore
Stiamo curando la scabbia da tre giorni, mia madre dopo 3 giorni di utilizzo di benzile benzoato ha riscontrato questa reazione nel lato della pancia. É una forma di allergia? O é la scabbia che sta morendo? Devo prendere alcuna pillola o proseguo con benzile benzoato ?
Grazie per il suo aiuto costante
Novembre 28, 2023 alle 5:58 pm #50567
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ l’irritazione inevitabile del Benzoato, poi recede
Novembre 30, 2023 alle 8:53 pm #50568
NikikPartecipanteDottor Monti
grazie per tutto per il vostro supporto e sostegno, mi potrebbe consigliare una crema per la irritazione creata dal benzoato. Grazie
un cordiale saluto
Dicembre 1, 2023 alle 3:39 pm #50569
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare la sera MOST Crema Lenitiva e rallenta i lavaggi
Dicembre 11, 2023 alle 7:35 pm #50570
NikikPartecipanteDicembre 12, 2023 alle 5:22 pm #50571
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinuare a non bagnare e Crema Lentiva la sera fino a risoluzione
Gennaio 12, 2024 alle 9:05 pm #50572
NikikPartecipanteDottor Monti
sto applicando most lenitiva da circa un mese. Ho zone del corpo in cui la pelle tende a migliorare (allegato 1)e zone del corpo in cui appaiano arrossamenti (allegato 2). Sto eseguendo i suoi consigli di lavare meno possibile il corpo. Devo preoccuparmi? Che consiglio mi da?
la ringrazio per tutto, un egregio saluto.
Gennaio 14, 2024 alle 2:42 pm #50573
DermaClub StaffAmministratore del forumSospendi i lavaggi del tutto
Puoi utilizzare la soluzione di permanganato per lavaggio a secco vedi qui sul sito
Gennaio 15, 2024 alle 4:43 pm #50574
NikikPartecipanteDottor Monti,
Essendo preoccupato questa dermatite rimarrà perennemente sul corpo? La mia pelle potrà ritornare come prima della scabbia ?
Ringrazio la sue enorme gentileza professionalità.
un cordial saluto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.