Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
15 risposte
  • Autore
    Nikik
    Partecipante

Egregi dottori 

é da un mese che presento questi sintomi io e la mia famiglia, prurito specialmente nelle ore notturne. Mi potete aiutare per favore, ringrazio tutti i dottori.

IMG_4890.jpeg

IMG_4904.jpeg

IMG_4903.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Scabbia, il trattamento è con Benziato di Benzile in olio si semi . Si applica la sera su tutto il corpo come se fosse olio solare, tranne testa e volto. La mattina doccia  ecambio indumenti intimi. Su tipete l’operazione per 4 sere, Dopo l’ultima applicazione cambiare le lenzuola del letto. Benziato di benzile non è già pronto la deve fare il farmacista  

Nikik
    Partecipante

Stimato Prof. Monti 

ho riscontrato la scabbia in aprile lo curata 

con benzoato 25g e 75g olio di vaselina. In estate ho visto di nuovo sul corpo la ricomparsa di grani come scabbia o lo ritrattata di nuovo con questa cura.

Questa volta ho pensato fosse allergia ad acari della polvere in quanto sono allergico a questo. Sono 15 giorni che prendo antistaminico però non noto nessun miglioramento. Potrebbe essere dermatite per abuso di benzoato? O è la ricomparsa di scabbia?

ringrazio la sua gentilezza 

IMG_4928.jpeg

IMG_4927.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se più di uno in famiglia ha prurito è verosimile sia Scabbia quindi da curare 

Nikik
    Partecipante

Stimato Prof. Monti

ho applicato benzile benzoato ieri per il primo trattamento su tutto il corpo, mi sono fatto la doccia questa mattina cambiato tutto di roba come il vostro consiglio. Perché ho questa forte reazione ai testicoli? L’altra volta che avevo la scabbia non ho mai riscontrato problemi nelle zone intime.

La ringrazio enormemente per il suo aiuto.

cordialmente.

IMG_4974.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui e termina il trattamento

Nikik
    Partecipante

Stimato dottore 

Stiamo curando la scabbia da tre giorni, mia madre dopo 3 giorni di utilizzo di benzile benzoato  ha riscontrato questa reazione nel lato della pancia. É una forma di allergia? O é la scabbia che sta morendo? Devo prendere alcuna pillola o proseguo con benzile benzoato ?

Grazie per il suo aiuto costante

IMG_4995.jpeg

22583479-27a7-4222-9899-cb39236b2a06.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ l’irritazione inevitabile del Benzoato, poi recede 

Nikik
    Partecipante

Dottor Monti 

grazie per tutto per il vostro supporto e sostegno, mi potrebbe consigliare una crema per la irritazione creata dal benzoato. Grazie 

un cordiale saluto 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi applicare la sera MOST Crema Lenitiva e rallenta i lavaggi 

Nikik
    Partecipante

Stimato Dottore,

sto applicando most crema lenitiva e normale che sento prurito? É la pelle che si sta rigenerando? Ho un po’ di prurito ovunque e chiazze di svariate dimensioni su tutto il corpo. Cosa posso fare ?

Grazie un cordial saluto 

IMG_5192.jpeg

9D0C48F1-7D5D-4853-8079-84CB13182655.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continuare a non bagnare e Crema Lentiva la sera fino a risoluzione 

Nikik
    Partecipante

Dottor Monti 

sto applicando most lenitiva da circa un mese. Ho zone del corpo in cui la pelle tende a migliorare (allegato 1)e zone del corpo in cui appaiano arrossamenti (allegato 2). Sto eseguendo i suoi consigli di lavare meno possibile il corpo. Devo preoccuparmi? Che consiglio mi da?

la ringrazio per tutto, un egregio saluto.

IMG_5531.jpeg

IMG_5530.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sospendi i lavaggi del tutto

Puoi utilizzare la soluzione di permanganato per lavaggio a secco vedi qui sul sito

Nikik
    Partecipante

Dottor Monti,

Essendo preoccupato questa dermatite rimarrà perennemente sul corpo? La mia pelle potrà ritornare come prima della scabbia ?

Ringrazio la sue enorme gentileza professionalità.

un cordial saluto 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.