-
AutorePosts
-
Ottobre 22, 2023 alle 10:58 am #50880
AngepisPartecipanteSalve,da due giorni ho dei punti rossi al glande che non mi provocano fastidio,ho una partner fissa da 3 anni e lo facciamo senza e con preservativo, potreste dirmi di cosa si tratta? Sono stato dall’urologo che mi ha diagnosticato una prostatite e l’ho fatto vedere anche a lui e mi ha dato una crema ch si chiama balanil gel da applicare 2 volte al giorno.Grazie anticipatamente.
Ottobre 23, 2023 alle 1:04 pm #50881
DermaClub StaffAmministratore del forumevita ed applica la sera MOST PEG Unguento fino a guarigione
Ottobre 23, 2023 alle 2:06 pm #50882
AngepisPartecipanteSalve, a lei cosa sembra? Posso stare tranquillo?
Ottobre 25, 2023 alle 8:33 pm #50883
DermaClub StaffAmministratore del forume’ un ‘irritazione non una malattia
Ottobre 31, 2023 alle 11:28 am #50884
AngepisPartecipanteSalve dottore, volevo aggiornarla sulla mia situazione, dopo 7gg di Most PEG unguento e lavando la zona solo con acqua tiepida l’arrossamento è migliorato ma persistono questi due “brufoletti” che non danno fastidio ne prurito ma che visivamente mi danno fastidio, avvolte sembrano regredire e avvolte sembrano come in foto,premetto che non ho fatto attività sessuale nel frattempo. Cosa mi consiglia di fare?. La ringrazio anticipatamente.
Novembre 2, 2023 alle 5:03 pm #50885
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinuare così per più tempo
Novembre 30, 2023 alle 12:21 pm #50886
AngepisPartecipanteSalve dottore, ho continuato da un mese a applicare Most PEG unguento la sera, eccome si vede dal confronto con foto precedente adesso un “brufolo” è stato sostituito da una chiazza rossa che non vuole andare via, a 40 GG dalla comparsa di questi brufoli ho fatto anche gli esami della sifilide risultati negativi, secondo lei devo ripeterli? Non le nascondo che sono molto preoccupato perché quesa macchia e il brufolo non vanno via? A distanza di un mese cosa ne pensate? La ringrazio anticipatamente del tempo che ci dedica.
Novembre 30, 2023 alle 1:19 pm #50887
DermaClub StaffAmministratore del forumci vuole più tempo , continua
Febbraio 9, 2024 alle 11:28 am #50888
AngepisPartecipanteSalve dottore volevo fare un aggiornamento alla mia situazione ,ho continuato ad applicare Most PEG unguento, nel frattempo ad inizio dicembre ho fatto una visita dermatologica che mi ha diagnosticato dermatite o psoriasi mi ha prescritto cortisone che non ho applicato, e rimasta solo questa piccola macchinetta sfocata e io mi chiedo se rimarrà sempre così o col tempo andra’ via, e se serve continuare ad applicare PEG unguento o mi consiglia qualcos’altro, nel frattempo ho seguito il suo protocollo con Most crema 2 S perché ho avuto tanta forfora con le croste e prurito in testa e nella barba e cmq nel viso in generale da cui sono quasi guarito dopo più di una settimana.Grazie del tempo che ci dedica, attendo una sua risposta.GRAZIE.
Febbraio 9, 2024 alle 4:57 pm #50889
DermaClub StaffAmministratore del forumper il glande puoi sospendere mentre se è Psoriasi, non c’è troppo da fidarsi delle diagnosi, vedi quanto consiglio qui sul sito
Febbraio 10, 2024 alle 11:38 am #50890
AngepisPartecipanteScusi dottore quindi per lei la diagnosi al glande è errata? Cosa devo guardare nel sito? Grazie.
Febbraio 10, 2024 alle 9:07 pm #50891
DermaClub StaffAmministratore del forumal pene non hai psoriasi che comunque non si cura con cortisone, al resto non so
Agosto 3, 2025 alle 10:07 pm #110020
AngepisPartecipanteAgosto 3, 2025 alle 10:09 pm #110711
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essee Liche planus , regredisce da solo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.