-
AutorePosts
-
Novembre 17, 2022 alle 2:32 pm #53112
matteo9Membroda circa una settimana ho questa zona un po squamosa che da prurito alla base del pene, ho messo un po di crema idratante perché credevo fosse legato alla secchezza, ma ancora non passa.
a volte diventa molto pruriginosa, in altri momenti della giornata invece non mi da alcun problema, in genere diventa piu fastidiosa con l erezione. cosa può essere?
Novembre 17, 2022 alle 9:15 pm #53113
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che il bainco sia la crema che hai applicato in eccesso, sospendi.
Novembre 20, 2022 alle 4:57 pm #53114
matteo9Membrograzie della risposta, ma non è la crema idratante quella. anche perchè non l’avevo più messa, io credo che sia pelle che si sfoglia, comunque facendo la doccia va via e il giorno dopo circa ritorna. la pelle sotto appare arrossata e leggermente grinzosa come se fosse una scottatura.
aggiornamento del 21/11: nessuna novità, le zone non si sono estese, quella “patina/pelle secca” ritorna nell’arco di 6-7 ore e se ne va via con l’acqua e con una leggera spolverata
Il 17/11/2022 Alle 22:15, DermaClub Staff ha scritto:penso che il bainco sia la crema che hai applicato in eccesso, sospendi.
Novembre 24, 2022 alle 9:46 pm #53115
DermaClub StaffAmministratore del forumprova allora ad applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.