Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alexycan
    Membro

Buonasera, mi sono accorta di avere una verruca plantare nel mese di aprile a causa del dolore che avvertivo, e mi è stato prescritto dal medico di base un unguento a base di acido salicilico da applicare sulla zona, ma senza risultati. 

Nel mese di luglio a seguito di una visita dermatologica, valutata la verruca come verruca plantare profonda, il trattamento scelto dal dermatologo è stato l’azoto liquido, e Bio Repair a seguito dei trattamenti settimanali. 

Di volta in volta si è seccata e caduta la crosticina formatasi. Nel mese di agosto date le vacanze estive, e la mancanza del trattamento con l’azoto mi è stato prescritto di utilizzare VERUNEC, dopo la caduta dell’ultima crosticina, e l’ultima seduta di azoto liquido, la mia verruca si trova in questo stato (allego foto), è in fase di guarigione? O sono ancora in alto mare? 

(Totale sedute di azoto liquido ad oggi: 5) 

Grazie

20220916_211007.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’azoto liquido non è il trattamento della verruca palntare perchè causa danni da freddo sopratutto ai nervi , ora attendi che si distacchi la crosta da sola.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.