-
AutorePosts
-
Aprile 20, 2020 alle 9:44 pm #5353
carlotta98MembroBuonasera, mi chiamo Carlotta e ho 22 anni. Volevo raccontare la mia situazione con l’acne.
A febbraio 2019 ho cominciato ad avere brufoli sia sottopelle molto dolorosi, sia più piccoli nella parte inferiore della guancia destra e pochi sull’altra. Per tale motivo sono andata da un dermatologo che mi aveva prescritto la crema e la mousse detergente “acneffe” che lentamente ha risolto (in parte) il problema ed in estate erano diminuiti lasciandomi solo delle macchie post-acne.
La stessa situazione mi si è presentata a fine febbraio di quest’anno ma molto più critica perciò in poche settimane sono riandata ad acquistare quei due prodotti. Ho incominciato ad usarli ad inizio marzo però non ho visto e non vedo molti miglioramenti, i brufoli compaiono di giorno in giorno e molto spesso quelli vicino alla mandibola e al mento provocano dolore sottocutaneo. Dunque vorrei un parere, quale prodotto glicosal potrei usare per la cura? Può essere anche acne ormonale?
Vorrei precisare anche che non sto più usando fondotinta o altre tipologie di trucchi da un mese e mezzo.
Sono molto in ansia per questa situazione del viso, per questo chiedo aiuto

Grazie mille, aspetto una sua gentile risposta.
Aprile 21, 2020 alle 11:46 am #5354
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di Acne Tardiva e quindi puoi iniziare il Micropeeling prima quello Seplice e poi quello Combinato se il primo non ha risolto l ‘Acne del tutto. Vedi i suggerimenti sul sito e non usare cosmetci in crema o creme. Questo tipo di Acne non è ormonale ma da stress quindi devi solo mandare via l’Acne e lo stress. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.