Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #53681
    Giu.
    Membro

    Buonasera,

    Vi contatto per un gentile consulto inquanto mi e’ recentemente comparsa sul braccio, vicino al polso, una macchia di colore rosato che sembra essere stabile a circa 4 mm da un mese. Non ho alcuna percezione di prurito, dolore, desquamazione. La superficie sembra piatta.

    Oggi ho effettuato una visita dermatologica con l’ausilio di una sorta di lente priva di supporto di PC e schermo. La dottoressa che mi ha visitata mi ha detto che la macchia non era visibile con lo strumento, ma solo ad occhio nudo e di non avere la minima idea di cosa possa essere, il suo consiglio e’ stato di aspettare un paio di mesi e sottopormi a nuova visita, che farò sicuramente presso altro centro più attrezzato. 

    Faccio controlli annuali avendo molti nei, ma questo era mirato al problema.

    Allego foto sperando siano esplicative. 

    Grazie in anticipo e cordiali saluti. 

    20220718_171630.jpg

    20220718_164026.jpg

    #53682
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    se la dermatolga chje ha visto non ha rilevato nulla di patologico va bene così 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.