-
AutorePosts
-
Giugno 15, 2022 alle 9:52 pm #53891
BurbearMembroSalve sono un ragazzo di 30 anni e negli ultimi mesi ho riscontrato un problema alla cut del pene che nonostante le visite dermatologiche svolte non sembra migliorare.
È iniziato tutto da una zona cheratinosa della cute che secondo il dermatologo non era preoccupante ma ora la situazione è degenerata fino a diventare così. C’è da dire che la comparsa di macchie non provoca dolore ne bruciore ma quando si seccano creano un prurito fastidioso.
Cosa può essere?
Giugno 17, 2022 alle 1:34 pm #53892
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa hai fatto fino ad ora ?
Giugno 18, 2022 alle 4:08 pm #53893
BurbearMembromi è stata data da prima una creama idratante, Vea lipogel, che non ha sortito alcun tipo di effetto; successivamente ad una seconda visita dermatologica invece mi è stata prescritta una combinazione di farmaci contro i condilomi:
- crystacide
- condyline
Purtroppo, proprio mentre utilizzavo questi famaci si è espanso su una buona parte della superficie del pene ed ho immediatamente sospeso il trattamento.
Giugno 23, 2022 alle 12:57 pm #53894
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ probabile che con Condyline la cute san asi sia danneggiata senza risolvere il problema dei papillomi. Se questi sono ancora presenti è meglio farli “bruciare” dal dermatologo piuttosto che usare il prodotto topico.
Giugno 27, 2022 alle 9:07 pm #53895
BurbearMembroOk ma invece per risolvere la situazione attuale della cute? Perché è abbastanza fastidioso
Giugno 28, 2022 alle 8:52 am #53896
DermaClub StaffAmministratore del forumse non applichi nulla va a posto da sola.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.