-
AutorePosts
-
Maggio 22, 2022 alle 10:32 am #54061
Giusy16PartecipanteBuon giorno. A mia mamma si sono presentate queste pustole…all’inizio pensavamo fossero pizzici di insetto…ma poi sono comparsi anche in altre parti…ma solo nel Busto,vicino alle escelle e dopo 10 giorni anche sotto al collo. Le prudono molto. Hanno una puntina bianca e attorno è arrossato… Il medico le ha prescritto polaramin crema e cetirizina dicendole che sono punture di insetto…ma se dopo una settimana le stanno comparendo anche nel collo,ma non nelle braccia e nelle gambe,ci è venuto qualche dubbio che sia altro. 2 mesi fa ha fatto il vaccino contro Herpes Zoster…
Cordiali saluti
Maggio 22, 2022 alle 7:48 pm #54062
DermaClub StaffAmministratore del forumsembrano punture d’insetto ma non devi applicare l’ Antistaminico in crema ma MOST Gel Astringente.
Maggio 23, 2022 alle 5:24 pm #54063
Giusy16PartecipanteBuonasera. Il dermatologo ha confermato punture di insetto. (La cosa strana che le avrebbe pizzicato solo Busto e collo)
Le ha prescritto Flubason… io ovviamente sono contraria, le ho detto di iniziare con quello che lei ha consigliato “Most Gel astringente ” quante volte al giorno può applicarne?
Grazie ancora
Maggio 29, 2022 alle 8:55 pm #54064
DermaClub StaffAmministratore del forummattino e sere sulle punture vecchie, subito dopo puntura se sono recenti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.