Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve, ho selezionato tag generico perché non so nemmeno io come classificarlo o cercarlo su internet ed ho trovato questo forum. 

Sto assumendo Sertralina 50mg, Lucen 20mg, Xanax (3 volte al giorno suddivise in 10,10,25) e Levopraid (3 volte al giorno rispettivamente 7,7,7).

Il mio psichiatra e la mia psicologa mi hanno detto che problemi riguardante la sfera sessuale erano normali come orgasmo ritardato. Ho provato una volta a masturbarmi per provare ed effettivamente era giusto poiché mi era difficile raggiungere l’orgasmo ma ci sono riuscito la settimana scorsa. Oggi dopo quasi una settimana e mezza ho riprovato e ci sono riuscito ed ero felice poiché molti dei miei problemi si stavano iniziando a risolvere fino a qualche ora fa mentre ero a defecare in bagno e quando vado per pulirmi noto che c’è qualcosa che non va nel mio pene e mi sono molto preoccupato, il mio medico di base non risponde e nessuno dei miei altri dottori rispondono e non so se è una cosa normale o preoccupante. 

È un tumore, una ciste, un rigonfiamento? Non provo dolore ma un leggerissimo prurito ma impercettibile, solo una sensazione di massa e rigonfiamento.. 

20211210_155311.jpg

20211210_161905.jpg

20211210_161916.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sarè un po di edema /gonfiore da masturbazione , va via da solo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.