-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2021 alle 3:20 pm #55045
Antonio AndroidMembroSalve, ho selezionato tag generico perché non so nemmeno io come classificarlo o cercarlo su internet ed ho trovato questo forum.
Sto assumendo Sertralina 50mg, Lucen 20mg, Xanax (3 volte al giorno suddivise in 10,10,25) e Levopraid (3 volte al giorno rispettivamente 7,7,7).
Il mio psichiatra e la mia psicologa mi hanno detto che problemi riguardante la sfera sessuale erano normali come orgasmo ritardato. Ho provato una volta a masturbarmi per provare ed effettivamente era giusto poiché mi era difficile raggiungere l’orgasmo ma ci sono riuscito la settimana scorsa. Oggi dopo quasi una settimana e mezza ho riprovato e ci sono riuscito ed ero felice poiché molti dei miei problemi si stavano iniziando a risolvere fino a qualche ora fa mentre ero a defecare in bagno e quando vado per pulirmi noto che c’è qualcosa che non va nel mio pene e mi sono molto preoccupato, il mio medico di base non risponde e nessuno dei miei altri dottori rispondono e non so se è una cosa normale o preoccupante.
È un tumore, una ciste, un rigonfiamento? Non provo dolore ma un leggerissimo prurito ma impercettibile, solo una sensazione di massa e rigonfiamento..
Dicembre 11, 2021 alle 2:31 pm #55046
DermaClub StaffAmministratore del forumsarè un po di edema /gonfiore da masturbazione , va via da solo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.