Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    MarioErre
    Membro

Ho 51 anni a da quasi 4 ho nei di Sutton , più o meno grandi . Quest’estate me ne è uscito uno nuovo piccolo che sembra essere un Sutton anche egli, con alone anch’esso piccolo (l’alone ha diametro di mezzo centimetro), leggerissimamente rialzato. Posso attendere per la visita ? Ultima visita dermatologica a maggio nessun problema riscontrato (immagine , a sx oggi e dx agosto quando lo ho notato, le due inquadrature sono diverse). Grazie mille

B89D83A8-6338-4182-AEEC-76B2D60EE2CB.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sebbene i nei di Sutton non rappresentino un problema   di solito il comportamento di aggredire i propri nei è tipico degli adolescenti e non dei  cinquantenni. 

MarioErre
    Membro
    Il 13/11/2021 Alle 22:00, DermaClub Staff ha scritto:

Grazie , infatti sono fuori età e questo mi sembrava strano . Ma considerato che faccio visite dermatologiche regolari(senza problemi riscontrati) e che il fenomeno è cominciato ormai da quasi quattro anni fa (con la comparsa in media di un Sutton all’anno) , posso ritenermi tranquillo ? Grazie mille e perdoni la mia ansia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tranquillo si ma continua le visite.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.