Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Idro
    Membro

Salve, ed da ormai 2 anni che combatto con questa infiammazione ho  già visto 2 dermatologi e 2 andrologi, ma ad oggi nn ho ancora risolto del tutto. Sono stato curato per presunta prostatite batterica ma nn ho mai avuto riscontro con esami urinocoltura e tampone, spermiocoltura spermiogramma sempre negativi. Sono poi stato curato per presunti funghi, ma nulla. Ho provato anche cure antinfiammatorie: cortisonici e non ma niente. Ho effettuato anche una biopsia cutanea nell’area del prepuzio dove avevo questa zona scolorita bianca, dove è uscito che avevo una flogosi cronica il che mi è stato di poco aiuto era evidente che c’era un infiammazione. Insomma ad oggi i sintomi sono questi:

-Rossore che si accentua più e meno e si intensifica dopo i rapporti

-talvolta nn sempre bruciore e pizzicore 

-tremolio nella parte tra ano e scroto, molto di rado

-e queste chiazze bianche che secondo l’ultima visita da un’altra dermatologa si tratti di vitiligine.

Vi prego di aiutarmi sono quasi disperato.

Grazie cordiali saluti 

20210506_175230.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica PEG unguento dopo ogni lavaggio con la sola acqua tiepida

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.