-
AutorePosts
-
Aprile 3, 2021 alle 12:14 am #56291
Luigi969696MembroBuongiorno: nella foto: l’immagine in alto a sinistra è del 12 marzo, quella in basso a destra è del 20 marzo, quella in basso a sinistra è del 26 marzo e quella in alto a destra è del 2 aprile. Volevo sapere se potrebbe rimanerci il segno del taglio (o cicatrice). Conviene metterci qualche crema? Intanto dal 28 marzo per 3 giorni ho messo la crema idratante rigenerante. Mentre negli ultimi 2 giorni ho messo la collattivina plus (sia mattina che sera). Conviene metterci la Crystacide al posto della collattivina? Poi volevo sapere quanto tempo ci metteva la pelle a rigenerarsi. Il segno del taglio mi rimarrà a vita oppure può scomparire? (Nel senso tornare come se non ci fosse stato niente) fino a quanto potrebbe durare? Grazie a tutti per le risposte.
Ah se ho aperto due topic cancellate quello precedente. Spero che sia anche la sezione giusta
Aprile 4, 2021 alle 4:04 pm #56292
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, adesso è troppo tardi per medicare e conviene evitare di applicare qualsiasi prodotto per non stimolre negativamente le cellule che sono ancora in attività riparativa. Quello che ha senso è proteggere la cicatrice dal sole in modo che si acquieti al massimo. Applica la mattino con il dito Argillina Sole sulla cicatrice. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 4, 2021 alle 6:43 pm #56293
Luigi969696MembroIl 4/4/2021 Alle 18:04, DermaClub Staff ha scritto:Grazie per la risposta e tantissimi auguri di buona Pasqua.
Chiedo queste ultime 2 cose: si sa se potrebbe rimanermi il segno?
Quanto potrebbe durare?
Aprile 6, 2021 alle 9:04 pm #56294
DermaClub StaffAmministratore del forumImprevedibili entrambe le questioni
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.