-
AutorePosts
-
Febbraio 12, 2020 alle 7:56 pm #5700
chiarettaPartecipanteBuonasera
da qualche tempo a questa parte ho notato la presenza di punti bianchi sul mento, utilizzo glicosal tutte le sere da un anno ormai, quale può essere la causa?
grazie
Febbraio 12, 2020 alle 9:51 pm #5701
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, difficile dirlo senza aver esaminato la pelle o almeno un’immagine di essa. inoltre occorre conoscere cosa applichi sul viso a parte Glicosal lozione, Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 24, 2020 alle 6:56 pm #5702
chiarettaPartecipanteIl 12/2/2020 Alle 22:51, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, difficile dirlo senza aver esaminato la pelle o almeno un’immagine di essa. inoltre occorre conoscere cosa applichi sul viso a parte Glicosal lozione, Un caro saluto Prof. M. Monti
Si mi scusi, non applico nulla sulla pelle se non glicosal e base lavante; in questi giorni noto la mi pelle molto peggiorata, forse lo stress, ma vorrei fare una seduta di needling verticale, sa per caso dov’è possibile a Modena/Reggio Emilia?
grazie ancora
Febbraio 27, 2020 alle 12:26 pm #5703
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Needling Verticale è praticato più o meno da tutti i dermatologi, chiedi che se utilizzano DermaPen 4 che è lo strumento più valido ora in produzione.
Marzo 14, 2020 alle 6:22 pm #5704
chiarettaPartecipanteIl 12/2/2020 Alle 22:51, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, difficile dirlo senza aver esaminato la pelle o almeno un’immagine di essa. inoltre occorre conoscere cosa applichi sul viso a parte Glicosal lozione, Un caro saluto Prof. M. Monti
Buonasera, le invio la foto dei Brufoletti che ho sul mento, in Quanto ho notato un peggioramento, posso chiederle secondo lei a cosa può essere dovuto? Io prendo la pillola, e seguo una dieta molto bilanciata, inoltre cosa posso applicare oltre a glicosal lozione?
preciso che non uso trucchi, non do nulla, oltre a glicosal e il vostro detergente.
grazie, un saluto
Marzo 15, 2020 alle 12:11 pm #5705
DermaClub StaffAmministratore del forumle lesioni sono molto modeste e quindi con il Micropeeling e non usando creme /fondotinta andranno in remissione.
Marzo 16, 2020 alle 12:43 pm #5706
chiarettaPartecipanteIl 15/3/2020 Alle 13:11, DermaClub Staff ha scritto:le lesioni sono molto modeste e quindi con il Micropeeling e non usando creme /fondotinta andranno in remissione.
Purtroppo io utilizzo glicosal da un anno, non capisco come mai questo sfogo, che tra l’altro ogni giorno peggiora, mi domando quale può essere la causa
Marzo 16, 2020 alle 12:54 pm #5707
DermaClub StaffAmministratore del forumse non ti trucchi la causa è lo stress e quindi continua con il Micropeeling.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.