Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 5 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    chiaretta
    Partecipante

Buonasera

da qualche tempo a questa parte ho notato la presenza di punti bianchi sul mento, utilizzo glicosal tutte le sere da un anno ormai, quale può essere la causa?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, difficile dirlo senza aver esaminato la pelle o almeno un’immagine di essa. inoltre occorre conoscere cosa applichi sul viso a parte Glicosal lozione, Un caro saluto Prof. M. Monti

chiaretta
    Partecipante
    Il 12/2/2020 Alle 22:51, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, difficile dirlo senza aver esaminato la pelle o almeno un’immagine di essa. inoltre occorre conoscere cosa applichi sul viso a parte Glicosal lozione, Un caro saluto Prof. M. Monti

Si mi scusi, non applico nulla sulla pelle se non glicosal e base lavante; in questi giorni noto la mi pelle molto peggiorata, forse lo stress, ma vorrei fare una seduta di needling verticale, sa per caso dov’è possibile a Modena/Reggio Emilia?

grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il Needling Verticale è praticato più o meno da tutti i dermatologi, chiedi che se utilizzano DermaPen 4 che è lo strumento più valido ora in produzione. 

chiaretta
    Partecipante
    Il 12/2/2020 Alle 22:51, DermaClub Staff ha scritto:

Buonasera, le invio la foto dei Brufoletti che ho sul mento, in Quanto ho notato un peggioramento, posso chiederle secondo lei a cosa può essere dovuto? Io prendo la pillola, e seguo una dieta molto bilanciata, inoltre cosa posso applicare oltre a glicosal lozione?

preciso che non uso trucchi, non do nulla, oltre a glicosal e il vostro detergente.

grazie, un saluto

82930686-04C5-4168-B23C-54603CF2A0E6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le lesioni sono molto modeste e quindi con il Micropeeling e non usando creme /fondotinta andranno in remissione. 

chiaretta
    Partecipante
    Il 15/3/2020 Alle 13:11, DermaClub Staff ha scritto:

le lesioni sono molto modeste e quindi con il Micropeeling e non usando creme /fondotinta andranno in remissione. 

Purtroppo io utilizzo glicosal da un anno, non capisco come mai questo sfogo, che tra l’altro ogni giorno peggiora, mi domando quale può essere la causa 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non ti trucchi la causa è lo stress e quindi continua con il Micropeeling. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.