-
AutorePosts
-
Maggio 17, 2020 alle 4:20 pm #57335
BrucePartecipanteBuonasera Professore ho 41 anni,
mi sono accorto, mentre mi facevo la barba, di avere una zona abbastanza ampia della guancia arrossata ma non so da quanto tempo possa essere presente questa irritazione.
Esternamente si vede solo un rossore in una zona di 3-4 cm e niente altro, al tatto però si sente una protuberanza abbastanza grande e mi scatena una reazione dolorosa.
Potrebbe essere un brufolo sottopelle o qualcosa d’altro? A casa ho Crema Most 2S, posso iniziare ad usare quella?
Grazie.
Maggio 17, 2020 alle 8:15 pm #57336
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, data la dimensione dell’arrossamento è più probabile che sotto si stia formando una costi infundibolare ( Sebacea ) . Per ora va bene l’applicazione di Crema 2 S mattino e sera poi in base alla risposta o evoluzione si deciderà il da farsi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 17, 2020 alle 8:57 pm #57337
BrucePartecipante44 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, data la dimensione dell’arrossamento è più probabile che sotto si stia formando una costi infundibolare ( Sebacea ) . Per ora va bene l’applicazione di Crema 2 S mattino e sera poi in base alla risposta o evoluzione si deciderà il da farsi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Va bene farò come mi ha detto, grazie! PS: ma le cisti sebacee provocano dolore? Io ne ho una dietro l’orecchio e oltre che essere visibile, non mi ha mai dato nessun fastidio ed è più morbida di questa che invece appare più dura al tatto.
Maggio 18, 2020 alle 3:29 pm #57338
DermaClub StaffAmministratore del forumle cisti non danno dolore ma quando si infettano si.
Maggio 18, 2020 alle 3:38 pm #57339
BrucePartecipanteGrazie per la risposta. Adesso il dolore sta aumentando, anche senza toccare la zona: posso fare qualcosa per alleviarlo oltre che a continuare con la 2S?
Maggio 25, 2020 alle 11:58 am #57340
DermaClub StaffAmministratore del forumse c’è dolore si assume o inietta antibiotico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.